MISSION

Cosa facciamo ? A chi ci rivolgiamo ?

La TUA seconda casa ?

Una fonte di

reddito !

COSA FACCIAMO ?
HOSTAPP il partner ideale per la gestione degli affitti di breve periodo!
Con il nostro Team gestiamo annunci e prenotazioni
sui principali portali di settore quali Airbnb, TripAdvisor ecc. Pianifichiamo le campagne di marketing più adatte per la visibilità del tuo immobile. Gestiamo le tariffe e i pagamenti per generare il massimo della rendita.
Ci prendiamo cura dei tuoi ospiti, valutandone l' affidabilità. Possiamo occuparci del check in e del check out, dell'assistenza prima e durante il del soggiorno. Ci occupiamo delle pulizie, con la massima cura, e della gestione della biancheria. Interveniamo per i necessari interventi di manutenzione.
Ci impegniamo al massimo con  la nostra professionalità affichè il Vs guadagno sia garantito.

A CHI CI RIVOLGIAMO ?
C’è chi possiede un immobile in città, al mare o in campagna e vuole metterlo a reddito senza affidarsi alle forme di affitto tradizionale. Chi ha una seconda casa che sfrutta pochi mesi l’anno e decide di guadagnare qualcosa per pagarsi le spese. C’è chi deve partire per motivi di lavoro e non vuole lasciare il proprio appartamento improduttivo. Chi per arrotondare è disposto ad affittare una stanza della propria casa in occasione di eventi particolari o chi ha una casa in vendita da tanto tempo. In tutti questi casi esiste un modo per guadagnare dai propri immobili: il mercato degli affitti brevi, che in Italia negli ultimi anni sta registrando un vero e proprio boom di richieste.
 Per affitto breve si intende una locazione da un minimo di tre notti a un massimo 30 giorni  . Molti proprietari lo preferiscono alle forme di affitto tradizionale o perché non vogliono vincolarsi a un unico inquilino, oppure perché hanno bisogno di mantenere la disponibilità dell’immobile nel breve periodo. Inoltre per affitti brevi il canone viene pagato anticipatamente.
 
Mettere a reddito un appartamento con l’affitto breve. Sembra questa, oggi, la formula vincente sul mercato, che promette rendimenti ben superiori rispetto agli affitti tradizionali (che oggi si attestano intorno al 4,6% lordo nelle grandi città, secondo stime Tecnocasa). L’esplosione dei vari portali,  non è più una novità. Si calcola che Airbnb conti in Italia 250mila annunci e, l’anno scorso, abbia collezionato ben di 4 milioni di ospiti.
Esiste un modo per guadagnare dai propri immobili con il mercato degli affitti brevi.
Gestiamo annunci e prenotazioni
sui principali portali di settore quali Airbnb, TripAdvisor ecc.

© 2017 HOSTAPP

info@hostapp.it   |    +39 3271510410  

  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • Google+ Social Icon